Tg news 23 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI OGGI SI FERMA: E’ LA NOTTE DELLO SCUDETTO
Il giorno più lungo per Napoli, tutto si ferma dalle ore 18. Stasera la sfida decisiva per lo scudetto contro il Cagliari. Tre maxischermi nelle piazze. L’attesa dei tifosi tra speranze e scongiuri.
NAPOLI, PIANO SICUREZZA: 1800 AGENTI PER LA FESTA
1800 uomini delle forze dell’ordine impegnati per garantire la sicurezza in città in caso di festa per lo scudetto. Conte in tribuna: ma il mio cuore in campo. Completiamo l’opera.
MORTA ANCHE LA 31ENNE FERITA DA COMPAGNA SUICIDA
E’ deceduta all’ospedale del Mare la 31enne a cui la compagna, aveva sparato un colpo di pistola alla testa prima di suicidarsi. Si indaga sul movente dell’ omicidio - suicidio.
ASSENTEISMO AL GENIO CIVILE: AI “FURBETTI” DANNO ERARIALE
Operazione assenze geniali della Finanza al genio civile di Avellino. Per 75 dipendenti tra impiegati e dirigenti emessi 5 inviti a dedurre per danno erariale per circa 180mila euro.
DONNA IN UN LAGO DI SANGUE, SI INDAGA NEL SALERNITANO
55enne trovata senza vita in un lago di sangue nella vasca da bagno della sua casa di Fisciano nel salernitano. Recuperato un coltello. Non si esclude nessuna ipotesi.
REGIONALI, FICO A BENEVENTO: SI AL PROGRAMMA, POI I NOMI
“Prima i programmi, poi i nomi”. Così da Benevento l'ex presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, possibile candidato. E si dice disponibile a scendere in campo.