Tg news 22 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LITE PASSIONALE, SI UCCIDE DOPO AVER FERITO LA COMPAGNA
Lite passionale tra due donne al confine tra Napoli e Volla. Una 34enne ha sparato alla compagna 31enne e poi si è uccisa. La vittima in pericolo di vita. Le due donne avevano una relazione .
NAPOLI COL FIATO SOSPESO PER LA FESTA DELLO SCUDETTO
Tre maxischermi a Napoli, altri 53 in provincia. Nessuno vuole perdersi la sfida che vale lo scudetto. Intanto, la finanza sequestra 20mila articoli falsi col marchio del Napoli calcio.
DUE INCIDENTI STRADALI, NOTTE TRAGICA NEL SANNIO
Nel Sannio due drammatici incidenti stradali a Morcone e a Benevento. Scontro frontale lungo la statale 87, muore operaio 50enne. In città 17enne vittima di un incidente con lo scooter.
CORRUZIONE, NUOVI SVILUPPI DA SORRENTO A SANTA MARINA
Una microcamera ha incastrato il collaboratore del sindaco di Sorrento mentre contava i soldi della tangente. Indagine per corruzione anche a Santa Marina nel salernitano: sindaco nei guai.
ROTONDI RICORDA D’ERCOLE NELL’AULA DI MONTECITORIO
Il deputato Gianfranco Rotondi ha ricordato con un intervento alla camera Franco D’ercole, scomparso ad Avellino a 79 anni. “Esempio di lealtà e visione politica”.
IMPRESE, LA SFIDA DI DE LUCA: “COSI’ FUORI DALLA PALUDE”
Alla presentazione dell'inchiesta di Industria Felix Magazine sulla competitività delle imprese in Campania, il governatore De Luca rilancia: “Le abbiamo tirate fuori dalla palude”.