Tg news 21 maggio 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

TANGENTI PER GLI APPALTI, SINDACO DI SORRENTO NEI GUAI

Mazzette in cambio di appalti al Comune, arrestato il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. 22 gli indagati: tra loro un sensitivo che faceva da intermediario con gli imprenditori per le tangenti.

TRE MAXISCHERMI, NAPOLI SI PREPARA ALLA GRANDE NOTTE 

Cresce l’attesa a Napoli per la sfida contro il Cagliari di venerdì sera che deciderà lo scudetto. Tre maxischermi installati in centro, la città si prepara alla grande notte.   

LA POLITICA RICORDA D’ERCOLE, GALANTUOMO DELLA DESTRA

La politica ricorda l’ex assessore regionale Franco D’Ercole, scomparso oggi a 79 anni ad Avellino. Ha fatto parte della giunta Rastrelli. Era personaggio storico della destra. 

SANITA’, DE LUCA RILANCIA E ATTACCA IL GOVERNO 

"Sulla sanità lavoro straordinario, siamo partiti da sottozero". Da Salerno il presidente De Luca attacca il Governo. Intanto a Napoli presidio di Marco Cappato sul fine vita.

CONFINDUSTRIA, DONISI GUIDA LA PICCOLA INDUSTRIA 

E' Clementina Donisi la nuova Presidente della Piccola Industria di Confindustria Benevento. Definito il programma: Formazione e innovazione le nuove sfide delle imprese. 

TRUFFE AGLI ANZIANI, VIA ALLA CAMPAGNA A SALERNO

Il Comune di Salerno, d'intesa con Prefettura e forze dell'ordine, ha promosso una campagna contro le truffe agli anziani. “Fare rete contro persone senza scrupoli".