Tg news 21 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SORRENTO, TANGENTE A CENA: ARRESTATO IL SINDACO COPPOLA
Bufera giudiziaria al Comune di Sorrento: arrestato il sindaco Coppola mentre intascava una mazzetta di 6mila euro a cena. Nel mirino gli appalti comunali. 22 indagati.
NAPOLI, CITTA’ BLINDATA PER LA FESTA SCUDETTO
In moto la macchina organizzativa per una festa sicura venerdì sera dopo Napoli-Cagliari. Mille agenti in campo, il prefetto precetta il personale delle ferrovie per lo sciopero. Tifosi divisi sul futuro di COnte.
REGIONE, POLITICA IN LUTTO: MORTO EX ASSESSORE D’ERCOLE
Politica in lutto in regione campania. Muore l’ex assessore all’industria Franco d’Ercole storico esponente della destra avellinese. Intanto verso il voto De Luca pronto a correre da solo.
CARMELA UCCISA DALL’EX: “VOLEVA DENUNCIARLO”
Nuovi particolari sul femminicidio di Carmela Quaranta, la 42enne di Mercato S.Severino morta la sera di Pasqua. Il legale della famiglia rivela: "Uccisa perché voleva denunciare l'ex compagno".
BRADISISMO, CASO IN SENATO. DI VITO: “LA CRISI CONTINUA”
L’emergenza bradisismo in commissione Ambiente del Senato. Il direttore Di Vito dell’Ingv conferma: la crisi continua. I sindaci chiedono aiuti per il settore del turismo.
BENEVENTO, MANCANO MEDICI: E’ EMERGENZA IN OSPEDALE
Entro ottobre il nuovo pronto soccorso ma è emergenza per la carenza di medici al san pio di Benevento. Stamane iniziativa con la polizia, appello ai giovani a donare il sangue.