Tg news 19 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FESTA AL RIENTRO DEL NAPOLI: “LO SCUDETTO E’ A UN PASSO”
In migliaia nella notte hanno atteso il Napoli a Capodichino di ritorno da Parma. L’Inter resta a meno uno. Ora per lo scudetto serve vincere contro il Cagliari. Venerdì le sfide decisive.
SPAREGGIO PER LA B RINVIATO, TIFOSI FURIOSI A SALERNO
E’ caos in serie B. A Salerno la rabbia dei tifosi della Salernitana per il rinvio dei playout dopo il caso Brescia. Stasera manifestazione in piazza, protestano anche i politici.
CAMORRA, NUOVO AGGUATO: ALTA TENSIONE A PONTICELLI
Ancora un agguato nel quartiere di Ponticelli, dove è stata istituita la zona rossa. Nel mirino un 24enne. Un altro ferimento nei pressi della stazione centrale, gambizzato un uomo.
TERZO MANDATO, DE LUCA ALL’ATTACCO DEI PARLAMENTARI
"Anime morte che vivono a Roma e contrastano chi ha rapporti veri con i cittadini". De Luca da Venezia attacca i parlamentari per lo stop al terzo mandato in Regione.
AVELLINO, NUOVO PESTAGGIO: COINVOLTI ANCORA MINORENNI
Ancora un episodio di violenza nel centro di Avellino. Due feriti, pestato a sangue un 14enne finito in ospedale. Si indaga. Il monito della chiesa: “Servono più controlli”:
BENEVENTO, SCUOLA “TORRE”: DURO ATTACCO DI MASTELLA
Polemica a Benevento per l’abbattimento e la ricostruzione della scuola “Torre”: la vicenda è finita alla ribalta nazionale. Mastella attacca: “Sconcertato dai detrattori”.