Tg news 18 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, LA NOTTE PIÙ LUNGA: IN CITTÀ È FEBBRE SCUDETTO
Stasera a Parma il Napoli può vincere lo scudetto, attesa febbrile in città. In B continua il sogno Juve Stabia. Avellino, tour in Irpinia. Benevento, tensione società-calciatori.
AMERICA’S CUP A NAPOLI, ECCO I PONTILI PER LE REGATE
Napoli vuole farsi trovare pronta all’appuntamento con l’America’s Cup. Ipotesi pontili sul Lungomare per poter seguire le regate, ma c’è il nodo della Soprintendenza.
LA CAMPANIA VERSO IL VOTO: TENSIONE NEL CENTRODESTRA
Nel centrodestra non c’è ancora accordo sul nome del candidato presidente. La Carfagna si propone, no degli alleati. Ed è un caso la battuta di De Luca con Crosetto.
CRISI IDRICA IN IRPINIA, PIANTEDOSI ALL’ATTACCO
Affondo del ministro dell’Interno: “L’Irpinia soffre di una grave crisi idrica nonostante sia ricca d’acqua. E’ la contraddizione di una Regione che deve cambiare pagina”.
SALERNO, LADRI IN CHIESA: QUADRI SUBITO RECUPERATI
A Salerno, nella notte, sono stati rubati tre quadri custoditi nella chiesa di Sant’Anna al porto. Le tele subito recuperate dalla Polizia: don Claudio ringrazia gli agenti.
SANNIO, INFLAZIONE IN CALO. MASTELLA: “AVANTI COSÌ”
Benevento esce dalla top ten delle città d’Italia con il costo della vita più alto. Prezzi in calo, boccata d’ossigeno per le famiglie. Soddisfatto il sindaco Mastella: “Avanti così”.