Tg news 13 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FORTE SCOSSA DI TERREMOTO, PAURA E GENTE IN STRADA
Forte scossa di terremoto avvertita stamane a Napoli e nei Campi Flegrei alle 12 e 07 di magnitudo 4.4. Paura e gente in strada. Evacuate le sedi dell’università Federico II.
ASSALTO ALL’UFFICIO POSTALE, PRESI DUE BANDITI A NAPOLI
Irruzione dei banditi nell’ufficio postale di via Caravaggio a Fuorigrotta. Due banditi arrestati, un altro è in fuga. Quartiere blindato, ricerche anche con l’elicottero.
AVELLINO, OK AL BILANCIO MA È CRISI IN MAGGIORANZA
Ok al bilancio in aula, ma al Comune di Avellino restano le tensioni. La sindaca Nargi chiede scusa alla città e dice: “La crisi non è finita”. Dure accuse dalle opposizioni.
DROGA E TELEFONI IN CELLA CONSEGNATI CON UN DRONE
Benevento, operazione della Penitenziaria: sequestrati droga e telefonini destinati ad alcuni detenuti. Gli agenti hanno intercettato un drone utilizzato per il trasporto.
NAPOLI, DUBBI PER CONTE: NERES TITOLARE A PARMA
Il Napoli riparte dopo il pari col Genoa senza Buongiorno e Juan Jesus e con Lobotka di nuovo ko. Neres pronto per una maglia da titolare nella sfida di Parma.
SALERNITANA, NOTTE VERITÀ PER LO SPAREGGIO SALVEZZA
Stasera la Salernitana a Cittadella si gioca la permanenza in serie B. Anche una vittoria potrebbe non bastare. Esodo granata in Veneto, i tifosi ci credono: “Ci salveremo”.