Tg news 12 maggio 2025 - ore 19.45
DE LUCA: NON LASCEREMO LA CAMPANIA AI CIUCCI
De Luca rivendica il lavoro sulla Sanità e per le regionali rilancia: "Speriamo chi venga dopo non vanifichi i nostri sacrifici". E i nuovi medici assicurano: "Non vogliamo andar via da Napoli".
DE MARIA, L’ULTIMA CHIAMATA “HO FATTO UNA CAZZATA”
La telefonata del detenuto napoletano Emanuele De Maria alla madre dopo che aveva già uccisa la barista Chamila dello Sri Lanka. Il caso del permesso al vaglio del ministero.
AVELLINO, LITE IN COMUNE MA NARGI BLINDA IL BILANCIO
Seduta di consiglio comunale fiume ad Avellino sul bilancio dopo lo scontro tra Nargi e l’ex sindaco Festa. Ma in aula i festiani dicono sì allo strumento contabile. L’opposizione attacca.
SANNIO, AREA VASTA OK “COSI’ GESTIREMO I SERVIZI”
Benevento e altri 14 comuni sanniti hanno formato l'area vasta Città Metropolitana del Sannio. Stamattina la firma del protocollo: si gestiranno insieme servizi e infrastrutture.
SALERNO, CAOS VIE DEL MARE “GARANZIE IN TUTTI I PORTI”
Caos vie del mare nel Salernitano, in attesa del vertice in Prefettura per la questione di Maiori, le associazioni di categoria chiedono garanzie anche negli altri porti della provincia.
NAPOLI, +1 SULL’INTER MA LOBOTKA SI FERMA DI NUOVO
Il napoli a + 1 sull’Inter perde di nuovo Lobotka per la trasferta di Parma. In B Marino alla Salernitana: vincere e sperare. Per l’Avellino l’abbraccio dei tifosi in provincia. Nel Benevento nuova operazione per Nardi.