Tg news 11 maggio 2025 - ore 19.45

Informazione

UNA NOTTE DA SCUDETTO, NAPOLI COL FIATO SOSPESO 

Tutto esaurito al Maradona per la sfida tra Napoli e Genoa. Gli azzurri non vogliono fallire la grande occasione per mettere le mani sullo scudetto. In attacco fiducia a Raspadori.  

DE MARIA, LA FUGA E’ FINITA: LUI SUICIDA, BARISTA MORTA

E’ finita tragicamente la fuga di Emanuele De Maria il detenuto napoletano che dopo aver accoltellato un collega si è ucciso lanciandosi dal duomo. Trovata morta la barista che aveva sequestrato.  

IN MOTO CON ARMI A PIANURA, FORSE AUTORI DELLA STESA

Erano in possesso di pistole, quando hanno visto la polizia hanno provato a scappare: bloccati e arrestati due giovani. Sarebbero collegati alla “stesa” nel quartiere di Pianura. 

PADRE DENUNCIA: “MIO FIGLIO PICCHIATO SENZA MOTIVO”

A Salerno un 14enne è stato picchiato da un 17enne durante una festa privata. Il papà denuncia a Ottochannel: "Pestato senza motivo, poteva succedere qualcosa di grave".

AVELLINO, SOS INFERMIERI: “TROPPE CARENZE IN OSPEDALE”

Giornata mondiale dell'infermiere, ad Avellino sos della categoria: manca personale e negli ospedali come al Moscati attese lunghissime e continue violenze e contro gli operatori.

BENEVENTO, RACCOLTA FIRME: NO AI LAVORI NELLE GALLERIE

Nuova raccolta firme, a Benevento, per fermare i lavori delle gallerie tra zona stadio e Viale Mellusi. I cittadini contro il progetto del Comune. Interrogazione in Regione.