Tg news 5 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SPAVENTOSO ROGO A NAPOLI EST: ARIA IRRESPIRABILE, SI INDAGA
Napoli Est continua a bruciare: aria irrespirabile, famiglie barricate in casa. L’incendio in tre capannoni industriali. Sul posto 11 squadre dei vigili del fuoco. Da chiarire le cause.
UN ALTRO 15ENNE ACCOLTELLATO, A NAPOLI E’ DI NUOVO ALLARME
Un altro 15enne accoltellato a Napoli dopo una lite a Piazza Dante. E’ il secondo caso in 24 ore nella stessa zona. Ed è allarme. Il prefetto ha convocato un comitato.
LANDINI A BENEVENTO RILANCIA IL REFERENDUM
Da Benevento il segretario nazionale Cgil Landini rilancia la campagna referendaria dell'8 e 9 giugno. “Essenziale raggiungere il quorum. E’ un voto contro la precarietà”.
FEBBRE AZZURA, NAPOLI PREPARA LA FESTA SCUDETTO
Nei vicoli di Napoli si respira aria d’impresa, la città prepara la festa scudetto. In B la Salernitana crede nella salvezza, Benevento fuori dai play off e contestato. Ad Avellino rebus stadio.
SARNO, 27 ANNI DOPO LA FRANA TRA MEMORIA E SOLIDARIETA’
Sarno ricorda l’alluvione del 5 maggio del ‘98 che provocò 161 morti. A distanza di 27 anni il dolore dei familiari è ancora vivo, mentre è ancora polemica per i risarcimenti.
TENTATO OMICIDIO IN IRPINIA, SVOLTA NELLE INDAGINI
Le indagini sul 20enne di Altavilla Irpina ferito da un colpo di pistola alla schiena. I carabinieri avrebbero individuato gli aggressori: si tratta di due giovani del posto. Si indaga sul movente.