Tg news 4 maggio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
VIOLENZA IN PIAZZA DANTE: ACCOLTELLATO DOPO UNA LITE
Un 14enne accoltellato più volte dopo una lite per futili motivi. E’ successo in Piazza Dante a Napoli. Il prefetto intensifica i controlli, le indagini affidate alla polizia.
NAPOLI, POLEMICA ANTISEMITA: “NOI CACCIATI PERCHÉ EBREI”
E’ diventato un caso il video del litigio verbale tra una coppia di turisti israeliani e una ristoratrice pro Palestina di Napoli accusata di antisemitismo. Il caso agita la politica.
LA FRANA DI SARNO E QUINDICI: “MAI PIÙ TRAGEDIE SIMILI”
Ventisette anni fa la disastrosa alluvione che travolte Sarno, Siano, Quindici e Bracigliano. I vigili del fuoco ricordano la tragedia che provocò centinaia di vittime.
BENEVENTO, COMITATI IN CAMPO PER DIRE NO ALLE GALLERIE
A Benevento è polemica per il completamento dell’asse interquartiere. Il comitato dei residenti ha raccolto le firme per dire no ad un’opera ritenuta “inutile e dannosa”.
L’IRPINIA CORRE CON GHEMON, ENTUSIASMO AD ATRIPALDA
Successo per la 10 chilometri di Atripalda. L’artista Ghemon tra i partecipanti: “Amo la corsa, lo sport è di tutti”. Gioia per la promozione dei lupi in B in tutta l’Irpinia
NAPOLI, ORA I TIFOSI CREDONO ALLO SCUDETTO
Il Napoli più vicino allo scudetto, ora i tifosi credono al sogno. In serie B vittoria decisiva per la Salernitana, pari Juve Stabia. Benevento di scena contro la Juve Next Gen. Avellino, resta il rebus stadio.