Tg news 22 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
L’ULTIMO SALUTO A FRANCESCO: FOLLA DI FEDELI AL DUOMO
Sabato a San Pietro i funerali di Bergoglio, proclamati cinque giorni di lutto. Al Duomo di Napoli folla di fedeli, a Pietrelcina il ricordo commosso della preghiera per S. Pio.
NAPOLI RENDE OMAGGIO AL PAPA: “LASCIA UN GRANDE VUOTO”
Un minuto di silenzio per Papa Francesco in consiglio comunale a Napoli. Il sindaco Manfredi ricorda il legame con la città. “Portare avanti la sua opera”.
I PORTI TRAINANO IL TURISMO: RECORD MONDIALE DI PRESENZE
I porti di Napoli e Salerno hanno tagliato il traguardo di dieci milioni di passeggeri nel 2024. E l’anno appena iniziato può segnare un’ulteriore crescita di presenze.
AVELLINO, FESTA NON DEMORDE: “IL BILANCIO È SBAGLIATO”
Ad Avellino è ancora tensione nella maggioranza Nargi. L’ex sindaco Festa, in un video, attacca: “Non c’è nessuna crisi, ma i conti non tornano. Il bilancio va cambiato”.
NAPOLI, TEGOLA NERES: FUORI PER ALMENO TRE GARE
Il Napoli perde Neres: lesione al soleo, out per almeno tre match. Sabato nessuna gara di calcio e altri sport. Venerdì Serie B in campo. Turno di C in programma domenica.
CALCIO, VIGORITO RILANCIA: “PENSIAMO AI PLAY OFF”
Conferenza stampa del presidente del Benevento Vigorito: non vado via, c’è amarezza ma ora dobbiamo pensare ai play off. E ai tifosi dice: Non parlate di fallimento, ci rialzeremo.