Tg news 18 aprile 2025 - ore 19.45
STRAGE FUNIVIA DEL FAITO, INCHIESTA SULLE CAUSE
A castellammare comunità sotto choc per la strage della funivia del Faito con 4 vittime e un ferito grave. Una telecamera ha ripreso l’incidente. Le testimonianze dei soccorritori.
IL DOLORE DI DE LUCA: “UNA TRAGEDIA IMMANE”
"Una tragedia immane" così il Governatore De Luca sulla tragedia del Faito. Il presidente della Regione ha espresso vicinanza alle vittime e e si è complimentato con i soccoritori.
INVESTITO E UCCISO DAL TAXI ERA FUNZIONARIO NAPOLETANO
Ennesimo pedone investito e ucciso a Napoli. Stavolta la vittima è un 61enne funzionario della città metropolitana, travolto da un taxi. Vettura sequestrata e patente ritirata
AVELLINO, LITE IN COMUNE NARGI RESTA IN BILICO
Crisi politica in comune, il sindaco Nargi prende tempo ma cede a Festa e ritira il bilancio. Le opposizioni invocano le dimissioni immediate: “Azzeri la giunta si torni al voto".
SANNIO, PASQUA DA RECORD E’ BOOM NEGLI AGRITURISMI
In attesa di un miglioramento del meteo si annunciano per Pasqua prenotazioni da record negli agriturismi di Sannio e Irpinia. Boom di presenze anche a Napoli e Salerno.
NAPOLI, COLPO A MONZA PER AGGANCIARE L’INTER
Napoli a Monza con l'obiettivo di agganciare l'Inter in testa. E Conte manda un messaggio per il futuro. Salernitana, con il cittadella partita verità. Avellino a un punto dalla B. Benevento, la carica di Auteri.