Tg news 16 aprile 2025 - ore 14.00
MARTA, MORTA IN UN DIRUPO PER IL PM FU FEMMINICIDIO
E’ stata vittima di un femminicidio la 32enne ucraina che scivolò in un dirupo a Ischia nel luglio scorso. Arrestato il compagno. Invece di soccorrerla la soffocò uccidendola.
SALERNO: CI FU DEPISTAGGIO SULLA TURISTA USA MORTA
Chiuse le indagini della Procura di Salerno sulla turista americana morta in Costiera Amalfitana nello scontro tra due barche. Ci sarebbe stato un depistaggio: 4 indagati.
NAPOLI, 25 NUOVI AUTOBUS PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE
Mobilita' sostenibile: la città metropolitana consegna 25 nuovi bus euro 6 alle aziende di trasporto. "significativo passo avanti per un trasporto più rispettoso dell'ambiente"
PASQUA E PONTI, NEL SANNIO RIPARTE IL TURISMO RELIGIOSO
Per pasqua e le prossime festività attesi migliaia di pellegrini a Pietrelcina nel borgo natale di San Pio. E a Napoli è già record per la presenza di turisti stranieri.
AVELLINO, LITE SUL BILANCIO: FESTA TORNA SULLA SCENA
L’ex sindaco di Avellino apre di nuovo i comitati elettorali in città in vista dell’approvazione del bilancio. Tesione con la Nargi che resta in bilico. Santoro accusa: Festa senza pudore.
NAPOLI, ASSALTO ALLA VETTA CON LUKAKU E MCTOMINAY
Il Napoli punta alla vetta prima di Bologna-Inter con Lukaku e McTominay decisivi. Avellino, rebus trasferta: maxischermo allo stadio. Benevento, testa al Trapani.