Tg news 15 aprile 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

19ENNE UCCISO A CESA: “IL KILLER DEVE PAGARE”

L’omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso con un colpo di pistola nel casertano. Il fratello della vittima accusa il killer: è un mostro, deve pagare per quello che ha fatto.

I CLAN PAGAVANO I FUNERALI DEGLI AFFILIATI ASSASSINATI

Sgominati dalla DDA di Napoli i clan Troncone e Frizziero, operativi tra Fuorigrotta Chiaia. La camorra pagava i funerali degli affiliati uccisi nei raid degli avversari. 

SPARATORIA IN DISCOTECA, ARRESTATI DUE FRATELLI

Due fratelli arrestati con l’accusa di tentato omicidio. Secondo la Procura di Salerno avrebbero sparato al cassiere di una discoteca di Pontecagnano dopo una lite.

AVELLINO, RISCHIO DISSESTO: LITE SUI CONTI DEL COMUNE

Ad Avellino infuria lo scontro politico sul bilancio. L’opposizione attacca l’amministrazione Nargi dopo i rilievi dei revisori dei conti. Per la sindaca resa dei conti in aula.

BENEVENTO, CALCIATORI CAMPIONI DI SOLIDARIETÀ

Una giornata con i piccoli pazienti del reparto di Pediatria del Fatebenefratelli. Protagonisti dell’iniziativa i calciatori del Benevento Calcio, che hanno donato uova di Pasqua e sorrisi.

NAPOLI A -3 DALL’INTER: C’E’ L’EMERGENZA IN DIFESA

Il Napoli rientra subito in scia dell’Inter, ma perde Juan Jesus e c’è il dubbio Buongiorno. Salernitana, esodo dei tifosi a Cittadella. Avellino col rebus trasferta. Riparte il Benevento.