Tg news 14 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
LA LITE, POI L’OMICIDIO: COSÌ È STATO UCCISO DAVIDE
Le indagini sulla morte di Davide Carbisiero, ucciso in una sala slot a Cesa, nel casertano. Fermato un 17enne, che ha confessato di aver ucciso l’amico dopo una lite. Movente da chiarire.
DA POZZUOLI A BAGNOLI, SOS AL GOVERNO PER I FONDI
Bradisismo: consiglio comunale a Pozzuoli, chiesti fondi al Governo per intervenire sugli edifici privati. A Bagnoli intanto è caos sfollati: il contributo del Comune non basta.
PIANTEDOSI AD AVELLINO, NUOVO “NO” ALLE REGIONALI
Il ministro dell’Interno ad Avellino ribadisce la sua indisponibilità a candidarsi per il centrodestra alla guida della Campania e scherza: “Penso solo ai Lupi in serie B”.
UN PIANO CONTRO LA VIOLENZA: BENEVENTO CORRE AI RIPARI
In prefettura a Benevento la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo gli ultimi episodi di violenza giovanile in città: in arrivo una stretta nei controlli.
SALERNO RENDE OMAGGIO AL GIUDICE UCCISO DALLE BR
A Salerno la cerimonia in ricordo di Nicola Giacumbi, il procuratore ucciso in un agguato delle Brigate Rosse nel 1980. “Testimone esemplare di legalità e giustizia”.
LA NOTTE DI NAPOLI-EMPOLI. AVELLINO, LA B È A UN PASSO
Stasera Napoli-Empoli: azzurri per il -3 dalla capolista Inter senza 3 titolari. L’Avellino si prepara alla B: rebus trasferta, pronto maxischermo. Rilancio playoff per il Benevento.