Tg news 14 aprile 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
19ENNE UCCISO A CESA, IL KILLER HA SOLO 17 ANNI
Svolta nell’omicidio di Cesa nel Casertano. Un solo colpo di pistola alla giugulare ha ucciso il 19enne Davide Carbisiero in una sala slot. Fermato un 17enne, si indaga sul movente.
OMICIDIO DEL BABY BOSS, COLPO AI CLAN DI PIANURA
Blitz della polizia, colpo a due clan di Pianura. Indagini partite dall’omicidio del baby boss a Mergellina. Intanto, la mamma di Giogiò accusa: sui social la chat del killer di mio figlio.
SANNIO, VIOLENZA MINORILE: “SERVONO MISURE PIU’ SEVERE”
“I controlli ci sono ma servono azioni integrative della società civile”. Così il prefetto di Benevento che oggi ha convocato un summit sugli ultimi episodi di violenza giovanile in città.
TURISMO, DA NAPOLI A SALERNO SARA’ UNA PASQUA DA RECORD
Boom di turisti e pienone di prenotazioni tra napoli e salerno. In Costiera Amalfitana via alle targhe alterne. Il sindaco Napoli: "Continuare a promuovere il territorio".
AVELLINO, NARGI E’ A RISCHIO: RESA DEI CONTI SUL BILANCIO
Sul bilancio si profila una resa dei conti nella maggioranza che guida il comune di Avellino. Iacovacci del Pd avverte: la Nargi non ceda ai ricatti dell’ex sindaco Festa.
NAPOLI, ASSALTO ALL’EMPOLI. AVELLINO AD UN PASSO DALLA B
Stasera Napoli-Empoli: azzurri per il -3 dalla capolista Inter, Conte senza 3 titolari. L’Avellino a un passo dalla B: +5 sul Cerignola, battuto dal Benevento che si rilancia in zona playoff.