Tg news 13 aprile 2025 - ore 19.45
CESA, UCCISO NELLA SALA SLOT CON TRE COLPI DI PISTOLA
un 19enne incensurato di Succivo è stato ucciso con tre colpi di pistola all’interno di una sala slot di Cesa nel Casertano. Mistero sul movente. Si indaga sui rapporti in famiglia.
DOMENICA DELLE PALME, L’APPELLO DEL CARDINALE
Domenica delle Palme, processione in via Duomo con il cardinale Battaglia che rinnova l'appello per la pace: "Serve il contributo di tutti per una società più umana".
TURISMO: DATI POSITIVI PER IL MARE DI SALERNO
Migliorano le condizioni del mare nel Salernitano. Lo confermano i rilievi dell’Arpac verso l’estate. I cittadini a Ottochannel: “Risorsa mare da valorizzare per il turismo”.
SANITA’: EMERGENZA IN TILT A BENEVENTO MANCANO MEDICI
Le carenze nel settore dell'emergenza preoccupano per l'ospedale di Benevento e il pronto soccorso di Sant'Agata dei Goti. La manager Morgante annuncia: cerchiamo nuovi medici.
DRAMMA ARCELOR MITTAL, LA DISPERAZIONE DEGLI OPERAI
A un mese dall'inizio della vertenza Arcelor Mittal in Irpinia nessun passo in avanti. Appello degli operai e del sindaco di San Mango sul Calore: “Serve subito un nuovo acquirente”.
CONTE: EMPOLI? INSIDIOSO, MIGLIORARE NEI SECONDI TEMPI
Il tecnico del Napoli Conte non si fida dell’Empoli e chiede più attenzione nei secondi tempi. In B Juve Stabia pari a Cremone. Alle 19.30 su otto channel Cerignola - Benevento in diretta.