Tg news 12 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CADE DALLA SCALA E MUORE, NUOVA TRAGEDIA SUL LAVORO
Non si ferma la strage sui luoghi di lavoro: a Pollena Trocchia un 54enne di Somma Vesuviana è precipitato ed è morto durante l’intervento di tinteggiatura di una casa.
PIANTEDOSI, SUMMIT A NAPOLI: “STOP MIGRANTI IRREGOLARI”
A Napoli il summit con i ministri di 5 Paesi Mediterranei. Monito di Piantedosi: “Rafforzare i controlli alle frontiere, la priorità è il contrasto ai trafficanti di essere umani”.
STRAGE DEL VIADOTTO SULL’A16, CASTELLUCCI VA IN CARCERE
L’ex amministratore delegato di Aspi, Giovanni Castellucci, si è costituito in carcere. La decisione dopo la condanna definitiva della Cassazione per la strage del bus dei pellegrini.
SI CONTINUA A MORIRE SULLE STRADE SALERNITANE
Un ucraino 60enne investito e ucciso a Eboli, nel Salernitano. Caccia al pirata della strada che si è dato alla fuga. Si rinnovano gli appelli ad investire sulla sicurezza.
SVILUPPO IRPINIA E SANNIO, PARTITO DEMOCRATICO IN CAMPO
Il Partito Democratico di Benevento e Avellino insieme per le aree interne: via ai tavoli di lavoro, si punta ad un programma comune in vista delle prossime regionali.
NAPOLI, I DUBBI DI CONTE PER LA SFIDA CON L’EMPOLI
Lunedì al “Maradona” il Napoli affronta l’Empoli con tre assenze. In attacco ballottaggio Raspadori-Neres. La Salernitana risorge e batte 2-1 il Sudtirol. Vigilia di campionato per Benevento e Avellino.