Tg news 12 aprile 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MINISTRI, VERTICE A NAPOLI: UN PIANO PER L’IMMIGRAZIONE
A Palazzo Reale il vertice dei ministri dell’Interno di 5 Paesi del Mediterraneo. Piantedosi: parte da Napoli il confronto per contenere e regolamentare i flussi migratori.
STOP AL TERZO MANDATO, CONTROMOSSA DI DE LUCA
Riunione in Regione con i capigruppo di maggioranza, De Luca detta l’agenda dopo il no della Consulta al terzo mandato. Nel centrosinistra si lavora a un accordo.
EBOLI, INVESTITO E UCCISO: CACCIA ALL’AUTO PIRATA
Un ucraino investito e ucciso ad Eboli, nel Salernitano. Caccia al pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso. Sull’asfalto continua la strage.
BENEVENTO, SOS SICUREZZA: SUMMIT IN PREFETTURA
Il prefetto di Benevento ha accolto la richiesta del sindaco Mastella di convocare un vertice d’emergenza dopo l’escalation di episodi violenti registrati in città.
CONDANNE PER LA STRAGE BUS: “ADESSO GIUSTIZIA E’ FATTA”
Dopo 12 anni la Cassazione ha messo la parola fine al processo per il bus di pellegrini precipitato sull’A16, a Monteforte. Esultano i familiari delle vittime: giustizia è fatta.
NAPOLI, CONTRO L’EMPOLI CONTE E’ IN EMERGENZA
Napoli con tanti assenti nella sfida di lunedì con l’Empoli. Alle 15 Salernitana in campo contro il Sudtirol. Benevento, ballottaggio Perlingieri-Lanini in attacco. L’Avellino si prepara alla sfida col Monopoli.