Tg news 11 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NO AL TERZO MANDATO, DE LUCA: LA LOTTA PROSEGUE
Il presidente di Regione rilancia la sfida dopo il no della Corte Costituzionale al terzo mandato e accusa: “Cialtroni e imbecilli vogliono che la Campania torni nella palude”.
NON SI ERA FERMATO ALL’ALT, CARABINIERE SPARA AL BANDITO
Conflitto a fuoco tra carabinieri e tre banditi nei pressi dello svincolo di Atena Lucana dell’A2, nel salernitano. Uno dei malviventi ricoverato in rianimazione in ospedale.
VERTICE “MED 5” A NAPOLI, CITTÀ BLINDATA E TENSIONI
A Napoli il vertice dei ministri dell’Interno del Mediterraneo. Città blindata, Piazza Plebiscito off limits. Protestano i centri sociali e associazioni antagoniste.
STRAGE BUS, CASO CHIUSO: DEFINITIVE LE CONDANNE
Niente processo di appello bis per la strage del bus di Monteforte. E' definitiva la condanna a 6 anni per l'ex ad di Aspi, Giovanni Castellucci e per gli altri imputati. Lo hanno deciso i giudici di Cassazione.
CARTELLE ESATTORIALI PAZZE, ALLARME DEGLI IMPRENDITORI
Nel Sannio è polemica per l’invio indiscriminato di cartelle esattoriali sia agli imprenditori che ai cittadini. L’Associazione Aslim al fianco delle aziende in regola.
NAPOLI, STOP PER BUONGIORNO: DIVERSI DUBBI VERSO L’EMPOLI
Il Napoli perde Buongiorno e Conte ha diversi dubbi contro l’Empoli. Salernitana, Marino: “Credo nella salvezza”. Cerignola - Benevento in diretta tv su OttoChannel. Avellino, pronto Marson tra i pali.