Tg news 11 aprile 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SPARATORIA CON I CARABINIERI: MALVIVENTE FERITO, E’ GRAVE
Conflitto a fuoco tra carabinieri e tre banditi nei pressi dello svincolo di Atena Lucana dell'A2, nel salernitano. Ferito uno dei malviventi, è grave. Arrestati due complici.
REGIONALI, FICO IN POLE PER IL DOPO DE LUCA
L’ex presidente della camera roberto fico dei 5 stelle in pole per il campo largo nel dopo de luca, ma lui dice: pensiamo al programma. Il governatore convoca i fedelissimi.
NAPOLI BLINDATA PER IL MED 5, PROTESTA DEI CENTRI SOCIALI
A Napoli Piantedosi coordina il vertice dei ministri dell’ interno del mediterrano. Città blindata. La protesta dei centri sociali: no alla deriva autoritaria su migranti e sicurezza.
AVELLINO, NARGI PERDE PEZZI: E’ DERBY CON L’EX SINDACO
Un altro consigliere comunale ad Avellino lascia il gruppo della Nargi e passa con la squadra dell’ex sindaco Festa sempre più forte nei numeri. Gengaro: manovre sconcertanti.
BENEVENTO: DAZI E CANTIERI, L’ALLARME DEI COSTRUTTORI
L’introduzione dei dazi preoccupa i costruttori. Dal Sannio il Presidente Ance Basile lancia l'allarme su prezzi e forniture con i cantieri a rischio: serve un piano con le istituzioni.
NAPOLI, PATTO SCUDETTO MA È ALLARME BUONGIORNO
Patto Scudetto nello spogliatoio del Napoli, dubbio Buongiorno verso l’Empoli. Salernitana, la carica di Marino. Avellino col sogno promozione. Cerignola-Benevento su OttoChannel.