Tg news 8 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI RENDE OMAGGIO AL MAESTRO DE SIMONE
In tanti hanno reso omaggio al maestro Roberto De Simone alla camera ardente al teatro San Carlo. De Luca annuncia: gli intitoleremo un’aula del conservatorio.
NAPOLI ACCOGLIE I MIGRANTI SALVATI NEL MEDITERRANEO
Accolte a Napoli le 171 persone soccorse dalla nave di Emergency nel Mediterraneo. A Salerno le denunce dei migranti hanno consentito di individuare tre scafisti.
CONSIGLIERE PD UCCISO, BOSS RINVIATO A GIUDIZIO
La morte di Luigi Tommasino, consigliere comunale di Castellammare ucciso nel 2009: rinviato a giudizio il boss del clan D’Alessandro: per la Dda è il mandante dell’omicidio.
BENEVENTO, SPARÒ ALLA EX: ORA COLLABORA CON I PM
Nicola Fallarino, il 41enne di Benevento condannato all’ergastolo per il tentato omicidio dell’ex compagna, è diventato un collaboratore di giustizia.
VERTENZA ARCELOR MITTAL, I LAVORATORI NON MOLLANO
In Irpinia continua la lotta dei lavoratori dello stabilimento Arcelor Mittal di Luogosano: oggi assemblea in fabbrica, domani tavolo in Regione e il presidio a Napoli.
NAPOLI A CACCIA DI RISCATTO: L’EMPOLI NEL MIRINO DI CONTE
Tifosi del Napoli delusi dopo il pari a Bologna: l’obiettivo è tornare alla vittoria contro l’Empoli. In serie B i tifosi della Salernitana sperano nel nuovo allenatore, in C Avellino e Benevento riprendono gli allenamenti.