Tg news 7 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
UCCIDE IL RIVALE, SI SUICIDA: FOLLIA PER GELOSIA A NAPOLI
Andrea Izzo aveva scoperto nuovi messaggi tra la sua ex e il nuovo compagno Mirko Gargiulo. Lo ha ucciso a colpi di pistola a Marano, poi si è sparato. La vittima lo aveva denunciato.
LA SCOMPARSA DI DE SIMONE: “NAPOLI PERDE UN SIMBOLO”
Dalle istituzioni al mondo della cultura i messaggi di cordoglio per Roberto De Simone, il regista e compositore scomparso a 91 anni. Mercoledì funerali al Duomo e lutto cittadino.
PIANTEDOSI: “SALVINI? PENSO ALL’AVELLINO CALCIO”
Il ministro dell’Interno Piantedosi nel casertano per inaugurare un centro sportivo in un bene confiscato respinge il pressing della Lega. “Nel week end ho pensato solo all’Avellino”.
SBARCHI DA SALERNO A NAPOLI, LA DISPERAZIONE DEI MIGRANTI
A Salerno è caccia agli scafisti dopo lo sbarco dei 108 migranti dalla nave umanitaria Aita MAri. Domani a Napoli arriva la nave di emergency con 171 naufraghi a bordo.
ALLARME VIOLENZA, MASTELLA LANCIA IL PATTO EDUCATIVO
Un patto educativo tra famiglie, scuola, chiesa e istituzioni. È l’idea del sindaco Mastella per fermare l'escalation di violenza giovanile a Benevento. Summit convocato in Prefettura.
LA NOTTE DI BOLOGNA-NAPOLI: AZZURRI PER IL -1 DALL’INTER
Tutto pronto per Bologna-Napoli: azzurri per il -1 dalla vetta. Salernitana: missione salvezza con Pasquale Marino. Avellino: 8 vittorie di fila come in 2 promozioni. Benevento, testa al Cerignola.