Tg news 7 aprile 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

DUE MORTI A NAPOLI, IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO

Ha ammazzato il nuovo compagno della sua ex a colpi di pistola poi si è ucciso. L’omicidio a Marano davanti ai bambini che andavano a scuola. Poi il gesto disperato ai Camaldoli.

ADDIO A ROBERTO DE SIMONE, MONDO DELLA CULTURA IN LUTTO

E’ scomparso a 91 anni il maestro Roberto De Simone, era il pilastro della tradizione napoletana. Il cordoglio del sindaco Manfredi: lo ricorderemo come merita.

MIGRANTI SBARCATI A SALERNO: CI SONO VITTIME DI VIOLENZA

Stamane a Salerno lo sbarco dei 108 migranti salvati nel Mediterraneo dalla nave umanitaria Aita Mari. Ci sono 13 minori e una donna incinta. Tutti avrebbero subìto violenze. 

BENEVENTO, RISSE E FERIMENTI: IL MONITO DELLA CHIESA 

Un accoltellamento e una rissa. Sono i due episodi di violenza con protagonisti giovanissimi a Benevento. Monito della Chiesa: c’è un'emergenza educativa da affrontare.

AVELLINO, NARGI PERDE PEZZI: ORA L’EX SINDACO PIU’ FORTE

Ad Avellino la sindaca Nargi perde la consigliera comunale Rusolo passata con il gruppo di Festa. Lei non fa drammi: “la maggioranza è granitica, l’ex sindaco collabora con me”.

NAPOLI PER IL -1 DALL’INTER: DUBBIO GILMOUR-ANGUISSA

Napoli a Bologna per il -1 dall’Inter. Dubbio a centrocampo per Conte. Salernitana, svolta in panchina. In C Patierno trascina l’Avellino: 2-1 a Catania e vetta confermata. Riparte il Benevento.