Tg news 5 aprile 2025 - ore 14.00
DAZI E CROLLO DELLE BORSE, TREMA IL MONDO DELL’IMPRESA
Preoccupazione del mondo delle imprese campane per i dazi imposti da Trump. Stamane vertice a Confindustria Napoli. De Luca avverte: Pomigliano rischia di saltare.
MASTELLA ALLA TIKTOKER: “MEGLIO SE STAVA ZITTA”
"Era meglio se stava zitta", così il sindaco Mastella alla tiktoker Rita De Crescenzo che aveva invitato i suoi followers a partecipare alla protesta contro il riarmo. Ed è polemica.
SUICIDA DIETRO LE SBARRE FIGLIO DEL BOSS PENTITO
Pietro Ligato, figlio del boss pentito si è ucciso nel carcere di Secondigliano. È il terzo sucidio nei penitenziari campani, il garante Ciambriello: si intervenga al fianco dei deboli.
“PD IN AGONIA, CHE SBAGLIO SUL PRESIDENTE DI REGIONE”
Dura analisi sul Pd dell’ex senatore irpino Enzo De Luca che accusa: partito in agonia e senza rispetto di regole. Un errore non aver difeso il buon governo del presidente della regione.
SALERNO, LEGAMBIENTE BOCCIA LA SPIAGGIA IN CENTRO
Legambiente boccia la spiaggia di Torrione a Salerno: è la più inquinata tra quelle ispezionate in Campania. La rabbia dei cittadini ma il Comune assicura interventi urgenti.
NAPOLI VERSO BOLOGNA CON UN OCCHIO ALL’INTER
Il Napoli accelera verso Bologna e seguirà Parma-Inter alle 18. In B stasera Juve Stabia-Salernitana. In C i tifosi caricano l’Avellino per Catania. Nel Benevento Ferrara in ripresa.