Tg news 4 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DAZI USA E FONDI SANITA’, DE LUCA: DANNI ALLA CAMPANIA
Il governatore De Luca avverte: la Campania regione più penalizzata dai dazi Usa. A Salerno i danni più pesanti. E sulla sanità sfida il Governo: stop al piano di rientro.
EMERGENZA BRADISISMO, ECCO I FONDI PER BAGNOLI
Emergenza bradisismo nei Campi Flegrei, il Comune di Napoli sblocca i contributi per le famiglie di Bagnoli sgomberate a causa delle scosse di terremoto.
ALLARME RACKET E USURA: A NAPOLI POCHE DENUNCE
Il dossier di Libera su racket e camorra: ancora pochi i commercianti che denunciano. L’assessore De Iesu: c’è paura e sfiducia, ma bisogna avere fiducia nello Stato.
ACCOLTELLA COMPAGNO DELL’EX, ARRESTATO AD AVELLINO
Accoltellò il compagno della ex, arrestato un professionista di Monteforte Irpino. La paura della vittima: ho vissuto momenti terribili, ma mi sento ancora in pericolo.
FINITA L’EMERGENZA IDRICA, TORNA L’ACQUA NEL SANNIO
Terminata in anticipo la maxi interruzione idrica a Benevento e nei comuni del Sannio. Il plauso del manager di Gesesa: lavori veloci grazie ad un’ottima organizzazione.
NAPOLI VERSO BOLOGNA COL DUBBIO SPINAZZOLA
Napoli verso Bologna, dubbio Spinazzola: l’esterno a rischio. In B sale l’attesa per il derby J.Stabia-Salernitana. Benevento, evento con i tifosi allo stadio. Avellino, Improta loda Biancolino.