Tg news 4 aprile 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ERCOLANO, DUE ARRESTI PER LA TRAGICA ESPLOSIONE
Due arresti nelle indagini sull’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi che causò tre vittime a Ercolano. Il sindaco Buonajuto: la città non dimentica e pretende giustizia.
CHIAIA, VIOLENZA MINORILE: L’ALLARME DEI RESIDENTI
Ancora sangue a Chiaia: un diciannovenne è stato accoltellato per futili motivi da un 15enne nella serata di ieri. L’allarme dei residenti: garantire più sicurezza.
FEMMINICIDI, DE LUCA SULLA STESSA LINEA DI NORDIO
Ancora polemiche sulle frasi di Nordio sui femminicidi. De Luca a Salerno sulla stessa linea del ministro: "Repressione necessaria, gli stranieri in Italia rispettino i nostri costumi".
AVELLINO, RIVOLUZIONE AIR: BUS ELETTRICI IN STRADA
Accordo tra l’Air Campania e il comune di Avellino. Nella flotta dei bus urbani nuovi mezzi elettrici. La sindaca Nargi assicura: presto sarà riattivata la metropolitana leggera.
SANNIO, L’ASL FA RINASCERE L’EX CASA DEL PELLEGRINO
Dopo 30 anni di abbandono a Pietrelcina, a poca distanza da dove San Pio ricevette le stimmate, l'asl riutilizzerà l’ex casa del pellegrino. Nascerà un ospedale di comunità.
NAPOLI, ESAME A BOLOGNA. IMPROTA: SI PUO’ VINCERE
Lunedì trasferta a Bologna, Improta ci crede: avversario ostico ma il Napoli può vincere. La Salernitana fissa il premio salvezza. Il Benevento vuole blindare i play off, l’Avellino verso Catania.