Tg news 3 aprile 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
STUPRÒ MINORENNE IN DISCO, ARRESTATO 17ENNE CASERTANO
Un 17enne casertano è stato arrestato dai carabinieri di Gaeta: è accusato di aver violentato una ragazza minorenne durante una festa in discoteca.
NORDIO SUI FEMMINICIDI, CASO SALERNO E’ NAZIONALE
Rimbalzano a Roma le parole del ministro Nordio ospite a Salerno della camera penale: “Alcune etnie non hanno la nostra stessa sensibilità verso le donne”, ha detto.
CAMERA DI COMMERCIO, SCONTRO SULLA GOVERNANCE
E’ ancora scontro sulla governance della Camera di commercio di Napoli. I costruttori avvertono il presidente Fiola: indisponibili al dialogo, il braccio di ferro continua.
BENEVENTO, SULLA SANITA’ PATTO DE LUCA-MASTELLA
De Luca inaugura le nuove unità operative dell’ospedale San Pio di Benevento e rivendica l’attenzione alle aree interne. Il sindaco: nel Sannio reparti all’avanguardia.
IRPINIA, LA DIFFERENZIATA A PORTATA DI SMARTPHONE
La raccolta differenziata a portata di app: presentata in Provincia, ad Avellino, l’app per smartphone. Il presidente Buonopane prova ad archiviare lo scontro sull’Ato rifiuti.
NAPOLI, EMERGENZA FINITA: AMPIA SCELTA PER CONTE
Emergenza finita per il Napoli: Conte ha recuperato tutta la rosa per Bologna. Attesa per Juve Stabia-Salernitana. Benevento, ricarica playoff. Avellino, Armellino titolare a Catania.