Tg news 1 aprile 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, SVOLTA METROPOLITANA: NUOVA STAZIONE DOPO I DISAGI
Domani, salvo imprevisti, apre la nuova stazione della metropolitana al Centro direzionale. Dopo anni di abbandono si punta al rilancio della zona in chiave movida.
FAR WEST ALLE GIOSTRINE, NUOVO ALLARME SICUREZZA
In un video la lite e poi gli spari alla Rotonda Diaz: il pistolero, un 44enne di Melito, dovrà rispondere di tentato omicidio. Disposti più controlli specie nel fine settimana.
CHOC A CAPACCIO PAESTUM: 15ENNE IN GRAVI CONDIZIONI
Un 15enne di Capaccio, nel salernitano, ritrovato in una pozza di sangue. E’ ricoverato al Ruggi in gravi condizioni. Indagano i carabinieri: tra le ipotesi un violento pestaggio.
BENEVENTO SENZ’ACQUA, VIA AL PIANO D’EMERGENZA
I comuni di Benevento, Ponte e Torrecuso senz’acqua per 30 ore tra giovedì e venerdì per via dei lavori dell’Alta Velocità. Gesesa programma il piano d’emergenza.
VERTENZA ARCELOR MITTAL: “INTERVENGA IL GOVERNO”
Chiude Arcelor Mittal, dramma lavoro in Irpinia. L’assessore regionale Marchiello scrive al ministro Urso. Ad OttoChannel la disperazione dei lavoratori: non lasciateci soli.
NAPOLI, BOLOGNA NEL MIRINO: DILEMMA CONTE SUL FUTURO
Corsa Scudetto, ma con il dubbio sul futuro di Conte per il Napoli. In Serie B sprint verso il derby per Juve Stabia e Salernitana. In C ripartono Avellino e Benevento.