Tg news 31 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
TASSE NON PAGATE AL COMUNE, BUFERA A TORRE ANNUNZIATA
Avviso di conclusione di indagini per 4 amministratori di Torre Annunziata. La Finanza contesta imposte comunali non pagate per oltre 36mila euro. Il sindaco: fiducia nei pm.
NAPOLI, C’E’ UN VIDEO SUGLI SPARI A LUNGOMARE
Fermato il presunto autore della sparatoria avvenuta sulle giostrine del Lungomare di Napoli. Il questore: risposta immediata dello Stato. Un video nelle mani degli inquirenti.
UNISA, DONZELLI CONTESTATO: “NON SEI IL BENVENUTO”
“Via i fascisti dall’Università”: contestato dagli studenti a Salerno il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. E sul terzo mandato verso le regionali restano le divisioni nei partiti.
BENEVENTO, NIENTE ACQUA: MASTELLA CHIUDE LE SCUOLE
Venerdì 4 aprile stop alle lezioni a Benevento: lo ha deciso il sindaco Mastella vista l’interruzione di circa 30 ore dell’erogazione idrica per i lavori dell’Alta Capacità.
VERTENZA ARCELOR MITTAL, IL CASO ARRIVA IN REGIONE
Summit oggi in Regione con l’assessore alle attività produttive Marchiello sulla crisi dell’irpina Arcelor Mittal con 70 operai licenziati. Si apre uno spiraglio e si cerca un nuovo acquirente.
IL NAPOLI NON MOLLA L’INTER: RINCORSA SCUDETTO POSSIBILE
Il Napoli non molla l’Inter e ritrova Lukaku, decisivo contro il Milan. Salernitana in crisi, ma Breda resta. L’Avellino vince il derby: +2 sul Cerignola. Benevento, Pinato: “La colpa è nostra”.