Tg news 28 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NUOVA TRAGEDIA SUL LAVORO, MUORE IDRAULICO 60ENNE
Ancora una tragedia sul lavoro in Campania. E’ successo a Casalnuovo nel Napoletano. Ha perso la vita un idraulico 60enne. Sarebbe precipitato da una tettoia. L’ira dei sindacati.
SALERNO, MESSAGGIO AL CLAN: “ALFIERI LO DOVETE UCCIDERE”
Emergono intercettazioni choc sull’arresto di Alfieri a Salerno: "Lo dovete uccidere", l'ordine dell'imprenditore colluso Squecco alla gang che doveva terrorizzare l'ex sindaco di Capaccio, accusato di patto elettorale con i clan.
ACCOLTELLA L’EX AMANTE, TRAGEDIA SFIORATA IN IRPINIA
Tentato omicidio ad Aiello del Sabato in Irpinia. Lei, una vedova 46enne, ha accoltellato per gelosia un 59enne che è grave in ospedale. Tra i due c’era stata una relazione.
SENZA CONTRATTO, E’ SCIOPERO: TUTE BLU SCENDONO IN PIAZZA
Niente rinnovo del contratto. Metalmeccanici in piazza a Napoli per lo sciopero nazionale. L’accusa del sindacato: grave il silenzio di Federmeccanica, difendiamo la nostra dignità.
SANNIO, ABUSI SUGLI ANIMALI: MASTELLA DENUNCIA MINACCE
“L'affetto per gli animali non giustifica la violenza sulle persone”. Così il sindaco di Benevento Mastella torna sulla vicenda degli abusi sugli animali e denuncia: sto ricevendo minacce.
NAPOLI, CONTRO IL MILAN LA PRIMA DI NOVE FINALI
Il Napoli contro il Milan non può sbagliare: è la prima di nove finali. Nella Salernitana la carica dell’ad Milan per la salvezza. Derby Avellino-Benevento, stadio sold out: diretta tv su Otto Channel.