Tg news 26 marzo 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SANITA’, DE LUCA RILANCIA: CONTI IN ORDINE, BASTA TAGLI

De Luca apre nuove strutture all'Azienda Ospedaliera Federico II di Napoli e dice basta ai tagli. Intanto verso le regionali Manfredi chiarisce: non mi candido, resto sindaco.

NAPOLI, PATTO DA 40 MILIARDI PER LE IMPRESE DEL SUD 

40 miliardi per le aziende del Sud: patto tra Intesa Sanpaolo e Confindustria siglato a Napoli. Il numero uno degli industriali Orsini conferma: Mezzogiorno centrale per il Paese.

BENEVENTO, C’E’ LA SVOLTA: ACCORDO PER LO SCALO MERCI

Nel Sannio svolta per le procedure per la realizzazione dello scalo merci nella zona industriale di Ponte Valentino. Fissata la firma del protocollo tra Confindustria e Asi.

AVELLINO, EMERGENZA CARCERE: IL CASO DIVENTA NAZIONALE 

Dopo i gravi episodi avvenuti nel carcere di Avellino il procuratore Airoma ha portato il caso all’attenzione della procura generale a Roma. Presto interventi e misure più severe.

SALERNO, ORA SI ACCELERA PER LA NUOVA GRANDE SPIAGGIA

Cambierà volto il litorale di Salerno: si accelera per i lavori tra Pastena e Torrione con più uomini e mezzi. Obiettivo: realizzare la nuova grande spiaggia per l’estate.

NAPOLI, CONTRO IL MILAN L’EX OKAFOR CHIEDE SPAZIO

Tutti a disposizione di Conte in vista di Napoli-Milan: l'ex Okafor si candida per una maglia. In 15mila a Salerno per la sfida al Palermo. Derby Avellino-Benevento, tornano Capellini e Nunziante. Irpini senza Panìco.