Tg news 23 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
IL PSI CONFERMA MARAIO: “PRIORITÀ ALLA CAMPANIA”
Enzo Maraio rieletto alla guida del Partito Socialista: “Manfredi e De Luca modelli da seguire per la Campania”. Primi sondaggi elettorali in vista delle regionali.
EAV, NUOVE VIOLENZE A BORDO. IL SINDACATO: “ORA BASTA”
Un autista dell’Eav aggredito: ha riportato ferite al volto e la perdita di un dente. E’ la ventesima aggressione da inizio anno sui mezzi pubblici. Il sindacato: “Ora basta”
GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, PIENONE PER I SITI APERTI
Giornate Fai di Primavera, oltre 40 i siti aperti tra Napoli e Campania. Pienone di turisti per i tesori in mostra, dal Giardino del principe di Palazzo D’Avalos a Villa Rosebery.
DRAMMA LAVORO IN IRPINIA, CONFRONTO SULLE VERTENZE
La chiusura di ArcelorMittal ma non solo: sono tante le vertenze aperte in Irpinia sul fronte occupazionale. Si apre un’altra settimana di confronto per trovare una soluzione.
CRISI IDRICA A BENEVENTO, MASTELLA: “CITTÀ AL SICURO”
Dopo l’ultima crisi idrica a Benevento, il sindaco Mastella annuncia: “Ora la città è al sicuro grazie all’attivazione dei nuovi pozzi a San Salvatore Telesino e Solopaca”.
NAPOLI, MERET RINNOVA. REBUS FUTURO CON ANGUISSA
Pronto il rinnovo tra il Napoli e Meret con il rebus Anguissa. Salernitana chiamata a sfatare il tabù sosta. Vigilia per Benevento e Avellino. Tennis e atletica protagoniste a Napoli.