Tg news 22 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ANCORA STRAGI SULLE STRADE, DUE MORTI NEL SALERNITANO
Tragico incidente stradale a Roccadaspide, nel salernitano: a perdere la vita due giovani di 24 e 25 anni. Fatale lo schianto con un’altra auto: ferito anche un 28enne cavese.
REGIONALI, È SCONTRO SULLE CANDIDATURE
Regionali in Campania, Schlein e Conte ribadiscono il no a De Luca. Salvini sfida Forza Italia e boccia Martusciello. La segretaria dell’esponente azzurro, Simeone, lascia il carcere e va ai domiciliari.
VERTENZA ARCELOR-MITTAL, REGIONE CON I LAVORATORI
La vertenza Arcelor-Mittal in Irpinia: il vicepresidente della Campania, Bonavitacola, assicura il sostegno della Regione ai lavoratori e sollecita l’intervento del Governo.
L’EROE SALVO D’ACQUISTO PROCLAMATO “VENERABILE”
Nella basilica di Santa Chiara a Napoli la messa che ha proclamato beato Salvo D’Acquisto, il carabiniere eroe che sacrificò la propria vita. “Esempio di fedeltà e altruismo”
SOSTEGNO ALL’EDITORIA, IL PIANO DEL GOVERNO
Il sottosegretario all’editoria, Barachini, ha fatto tappa a Benevento. L’esponente del Governo ha sottolineato l’importanza dell’informazione quale pilastro della democrazia.
NERES, ANGUISSA E OLIVERA: CONTE RICARICA IL NAPOLI
Il Napoli ripartirà da Neres, Anguissa e Olivera dopo la pausa Nazionali. Salernitana, test con la Primavera. Lunedì Benevento-Picerno e Avellino-Potenza: chance primato per i lupi.