Tg news 19 marzo 2025 - ore 19.45
EMANUELE, NIENTE FUNERALE: LA RABBIA DELLA MADRE
Funerali vietati per Emanuele Durante, il 20enne ucciso a Napoli. La madre disperata reclama il diritto di dirgli addio. Appello al questore: “Emanuele non era un delinquente”.
DA ERCOLANO A POZZUOLI, IL TOUR DEL MINISTRO GIULI
Il Ministro della Cultura, Giuli, scopre tesori straordinari in mostra negli scavi di Ercolano dove sono state restaurate due domus. Visita a Pozzuoli: i beni culturali in sicurezza.
TRUFFA SUL BONUS FACCIATA IL REGISTA E’ UN AVELLINESE
Torna in carcere il manager del calcio di Avellino accusato di aver creato una organizzazione per riciclare i crediti fittizi del bonus facciata. I soldi investiti in un club di serie D. 13 indagati.
MASTELLA A DE LUCA: “PRONTI A OSPITARE I TERREMOTATI”
“Il Sannio pronto ad ospitare le popolazioni dei campi flegrei”. Il sindaco di Benevento Mastella apre all'ipotesi ventilata da De Luca che chiarisce: decide la protezione civile.
ALLARME FURTI A SALERNO, NAPOLI “CHIAMA” IL PREFETTO
Emergenza sicurezza nella città di Salerno. Dopo i furti degli ultimi giorni il sindaco Napoli assicura: "Parlerò con il Prefetto ma i numeri al momento non sono allarmanti".
NAPOLI, CONTE ALLA RICERCA DI NUOVE SOLUZIONI TATTICHE
Nel Napoli Conte è alla ricerca degli equilibri del girone d'andata e prepara il ritorno al 4-3-3. Salernitana, Caligara ai box. Festa J.Stabia per i 118 anni del club. In C lunedì le sfide per Benevento e Avellino.