Tg news 18 marzo 2025 - ore 19.45
TRAGEDIA SUL TRAGHETTO, MUORE STUDENTESSA IN GITA
Malore sul traghetto Napoli-Palermo. Al largo di Capri la tragedia. Una studentessa 19enne in gita con una scuola di Grosseto è morta. Inutili i soccorsi. Si ipotizza un infarto.
CAMPI FLEGREI, DE LUCA CHIEDE MISURE URGENTI
Misure urgenti per i cittadini. Le chiede ai Comuni dell'area flegrea il governatore della Campania Vincenzo De Luca. Intanto de magistris a Otto Channel accusa: istituzioni assenti.
IRPINIA, POLITICO NEL MIRINO IL CASO FINISCE AL VIMINALE
All’attenzione del Ministro Piantedosi l’attentato incendiario contro l’auto del consigliere comunale di Atripalda Mazzariello. Nelle mani dei carabinieri le immagini di videosorveglianza.
CONFINDUSTRIA BENEVENTO, LA SCOMMESSA SUI GIOVANI
A maggio l'inaugurazione della nuova sede di confindustria Benevento che sarà centro di formazione per gli studenti degli Its. Il monito del presidente Vigorito: “Valorizzare le eccellenze sannite per impedire la fuga di professionalità”.
LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA RIPARTONO DA SALERNO
A Salerno presentato il programma delle Giornate Fai di Primavera del prossimo week-end: oltre 40 siti aperti in Campania, a Vietri sul Mare svelati affreschi inediti del '700.
NAPOLI, PAUSA NAZIONALI MA CONTE VUOLE ACCELERARE
Napoli senza 12 nazionali, ma Conte studia nuove soluzioni per la svolta. Salernitana, l’ex Candreva saluta il calcio giocato. In Serie C si vola verso un turno spartiacque.