Tg news 18 marzo 2025 - ore 14.00

Informazione

POZZUOLI, RIAPRONO LE SCUOLE ANCORA SGOMBERI A BAGNOLI 

A Pozzuoli riaperte da oggi le scuole: proseguono le verifiche e gli sgomberi sugli edifici a rischio in particolare a Bagnoli. Scossa stamane a Potenza, ma i geologi assicurano: fenomeni non correlabili.

L’OMICIDIO DI EMANUELE, LA PISTA DELLA VENDETTA  

Nelle indagini sull’ omicidio di Emanuele Durante si ipotizza il collegamento con la sparatoria in cui morì a Corso Umberto Emanuele Tufano. I due si conoscevano.  

ATRIPALDA, AUTO IN FIAMME: ESPONENTE DI FDI NEL MIRINO

Si indaga ad Atripalda sul rogo doloso che ha distrutto l’auto dell’imprenditore Francesco Mazzariello, consigliere comunale e provinciale di Fratelli d’Italia. Giallo sul movente. 

CONFINDUSTRIA, NUOVA SFIDA SULLE ECCELLENZE DEL SANNIO 

Presentata stamane a Confindustria Benevento la Rete d’impresa Sannio Da Gustare, costituita da eccellenze produttive alimentari della provincia. Vigorito: è una sfida per il territorio.  

SANGIULIANO A SALERNO LANCIA LA VOLATA A CIRIELLI

L’ex ministro Sangiuliano a Salerno lancia la volata al viceministro Cirielli per le regionali. Intanto l’antitrust dà l’ok al suo incarico nel comitato neapolis 2500. 

NAPOLI SENZA 12 NAZIONALI MA NESSUNA PAUSA PER CONTE

Il Napoli riparte senza 12 nazionali, testa già al Milan per Conte. Sosta anche per Salernitana e Juve Stabia. Benevento e Avellino al lavoro per le gare con Picerno e Potenza.