Tg news 16 marzo 2025 - ore 19.45
EMANUELE UCCISO IN AUTO, IPOTESI FAIDA TRA BANDE
Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli, è stato sorpreso dal killer mente era in auto con una ragazza. Sul movente si ipotizza la faida tra bande.
POZZUOLI, STRESS DA SCOSSE: “COSI’ NON SI PUO’ VIVERE”
Cittadini di pozzuoli esasperati per le tante scosse che si ripetono per il fenomeno del bradisismo. Stamane protesta in piazza: "Vivere così esaspera”: chiarezza per gli sfollati.
REGIONALI, TAJANI A SALERNO: MARTUSCIELLO CANDIDATO FORTE
Il centrodestra lancia la sfida da Salerno per le Regionali. Il vicepremier Tajani punta su Martusciello: “E’ il candidato migliore". E l'europarlamentare dice: "Se siamo compatti, vinciamo".
LOTTA AL TUMORE AL PANCREAS, SCOPERTA DI MEDICO IRPINO
Lotta al tumore al pancreas: l'avellinese Perelli scopre il motore dell'aggressività. E racconta ad Otto Channel: "Così a Huston studiamo la cura per combattere il cancro".
AGROALIMENTARE, CON I DAZI PRODOTTI SANNITI A RISCHIO
“I dazi minacciati da Trump potrebbero risultare fatali per il vino sannita”. E' l'allarme lanciato da Gennarino Masiello della Coldiretti. “A rischio il settore agroalimentare”.
IL NAPOLI FRENA A VENEZIA FALLITO SORPASSO SULL’INTER
0-0 a Venezia, il Napoli frena: niente sorpasso sull’Inter. Conte: il pari ci sta stretto. Tifosi delusi. In C il Cerignola ko: l’Avellino può volare in vetta. Benevento, testa al Picerno.