Tg news 16 marzo 2025 - ore 14.00
NAPOLI, FAIDA TRA BANDE: EMANUELE UCCISO A 20 ANNI
Si segue la pista della guerra tra bande per fare luce sull’omicidio di Emanuele Durante, 20 anni freddato a Napoli. Era parente di Annalisa Durante vittima innocente della camorra.
POZZUOLI SCENDE IN PIAZZA: “SICUREZZA PER LE CASE”
Manifestazione di protesta stamane a Pozzuoli. La rabbia dei cittadini che hanno chiesto più sicurezza per le case, un piano per gli sfollati e presìdi di accoglienza permanenti.
REGIONALI, MARTUSCIELLO IN POLE PER IL CENTRODESTRA
Da Salerno la sfida di Forza Italia per la Regione. Bernini lancia la candidatura di Martusciello che punta ad allargare l’alleanza. Gasparri chiarisce: "Decidono i vertici nazionali".
ARCELOR MITTAL, E’ PROTESTA: “70 FAMIGLIE SUL LASTRICO”
Continua il presìdio degli operai davanti i cancelli della fabbrica di Luogosano in Irpinia. Ad Otto Channel la disperazione dei lavoratori: così distruggono il futuro di 70 famiglie.
BENEVENTO, PIANO DEL COMUNE PER RILANCIARE IL COMMERCIO
A Benevento preoccupa la crisi del commercio, in particolare per i negozi di vicinato. L'assessore Ambrosone: c’è un piano del comune per superare le difficoltà.
SERIE B, VOLA LA JUVE STABIA. SALERNITANA, PARI SENZA GOL
In serie B la Juve Stabia ha blindato la salvezza e ora sogna i play off. 0-0 per la Salernitana a Bari, Breda sotto accusa. In C Benevento a riposo, Avellino in pellegrinaggio a Montevergine.