Tg news 15 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
INCUBO CAMPI FLEGREI TRA TERREMOTI E SGOMBERI
Non c’è pace per i Campi Flegrei: scossa di magnitudo 3.9, paura da Pozzuoli a Napoli. In tutta la città quasi duecento persone costrette a lasciare le abitazioni dopo le verifiche sugli edifici.
CILENTANA, ANCORA MORTI: “FERMARE SUBITO LA STRAGE”
Due morti e un ferito: è l’ultimo, tragico, bilancio dell’ennesimo incidente sulla Cilentana. Dalle istituzioni nuovo appello ad investire sulla sicurezza dell’arteria.
CAMPANIA VERSO IL VOTO, LE STRATEGIE DEI PARTITI
In vista delle regionali si moltiplicano le iniziative dei partiti verso il voto. Forza Italia e Azione a congresso, è sfida aperta nelle coalizioni per la scelta dei candidati.
SANNIO, CRISI IN PROVINCIA: LOMBARDI TIRA DIRITTO
A Benevento tiene ancora banco la crisi in Provincia. Dopo l’azzeramento delle deleghe, il presidente Lombardi lancia un monito: “Ora è tempo di lavorare per il Sannio”.
ARCELOR MITTAL E ASIDEP, DRAMMA LAVORO IN IRPINIA
Dramma lavoro nell’avellinese. Da un lato la chiusura dello stabilimento Arcelor Mittal, dall’altro la crisi Asidep. Dal sindacato sos a Governo e Regione per l’occupazione.
CONTE CARICA IL NAPOLI: “COME UNA FINALE MONDIALE”
È la vigilia di Venezia-Napoli. Conte carica gli azzurri: “Sarà come una finale mondiale”. La Juve Stabia blinda la salvezza: 2-1 sul Modena. Pausa per Benevento e Avellino.