Tg news 15 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BAGNOLI, PALAZZO A RISCHIO: FAMIGLIE SGOMBERATE
Dopo le verifiche strutturali per le continue scosse legate al bradisismo, evacuato un palazzo a Bagnoli. Diverse famiglie costrette a lasciare casa: rabbia e disperazione.
MORTA AI QUARTIERI SPAGNOLI, NAPOLI RICORDA CHIARA
La tragedia di Chiara Jaconis, la turista morta dopo la caduta di un oggetto ai Quartieri Spagnoli. Una targa e una bouganville al Parco Viviani: la commozione della famiglia.
SCHIANTO SULLA CILENTANA, DUE VITTIME NEL SALERNITANO
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno: due morti e un ferito nell’incidente avvenuto nel territorio di Vallo della Lucania. Le vittime avevano 32 e 82 anni.
DONNE E MONDO DEL LAVORO, LA SFIDA PARTE DAL SANNIO
Donne e lavoro. A Benevento l'assessore regionale Armida Filippelli lancia l'allarme: “Segnali di arretramento, serve una svolta”. Via al piano straordinario per la formazione.
DRAMMA LAVORO IN IRPINIA: NUOVO ALLARME DEL SINDACATO
Arcelor Mittal conferma la chiusura: l’azienda contesta le carenze infrastrutturali. In provincia di Avellino è sempre più dramma lavoro: sul tavolo anche la vertenza Asidep.
DOMANI VENEZIA-NAPOLI: C’È DA SFATARE IL TABÙ 12.30
Domani Venezia-Napoli alle 12.30, orario tabù per gli azzurri: una sola vittoria in 6 gare. Alle 19.30 Bari-Salernitana. In C sosta forzata per Benevento e Avellino.