Tg news 12 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DA BAGNOLI ALLE PERIFERIE: ECCO I FONDI PER NAPOLI
Il Governo ha stanziato circa 50 milioni di euro per Scampia e Secondigliano, nell’ambito del Piano per le periferie. Intesa a Roma anche per la bonifica di Bagnoli.
NAPOLI, MORTO IL CICLISTA INVESTITO DALL’AMBULANZA
E’ morto dopo quattro giorni il ciclista 46enne investito da un’ambulanza in via Marina a Napoli. Donati gli organi. E’ la sesta vittima sulle strade della città da inizio anno.
CAPITALE DELLA CULTURA, LE DELUSIONE DI POMPEI
Il ministro della Cultura, Giuli, ha scelto Pordenone come Capitale della cultura 2027. Sfuma il sogno di Pompei: era in lizza insieme al comune irpino di Sant’Andrea di Conza.
SANNIO, MEDICI IN TRINCEA: “TROPPE VIOLENZE IN CORSIA”
Un piano per contrastare l’escalation di violenza nei confronti degli operatori sanitari. L’Ordine dei medici di Benevento torna a sollecitare risposte immediate.
DA SALERNO AL VALDIANO, ORMAI E’ EMERGENZA FURTI
Ladri scatenati tra Salerno e provincia: in città diverse attività commerciali nel mirino, preoccupazione anche nel Vallo di Diano. I sindaci chiedono più controlli sul territorio.
NAPOLI, CONTE CONFERMA LA COPPIA RASPADORI-LUKAKU
Napoli, per la partita contro il Venezia Conte riparte dalla coppia Raspadori-Lukaku. Salernitana, dubbio Caligara col Bari. Stasera turno infrasettimanale di C: Turris esclusa dal campionato.