Tg news 12 marzo 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

DROGA PER FINANZIARE I CLAN, NUOVI ARRESTI NEL NAPOLETANO

Spaccio e sequestro di persona per favorire i clan Mazzarella e De Luca-Bossa-Minichini. Dieci indagati nel blitz dei carabinieri tra Napoli e comuni vesuviani.

MAZZETTE SUL CARO ESTINTO: “POCHI MORTI, MENO SOLDI”

Un patto criminale tra medici e pompe funebri per intascare mazzette: è quello che emerge nelle intercettazioni sul business del caro estinto a Napoli.

BOMBE A CASTEL SAN GIORGIO: “LO STATO NON ARRETRA”

Ancora tensione a Castel San Giorgio: dopo l’esplosione, ieri finto allarme bomba e municipio evacuato. Il prefetto di Salerno: “Lo Stato c’è, rafforzati i controlli”.

VIA IL DELEGATO SINDACALE, PROTESTA ALLA “DENSO”

Licenziato un rappresentante sindacale, rabbia davanti ai cancelli dello stabilimento Denso di Pianodardine ad Avellino. Anche la chiesa al fianco dei lavoratori in lotta.

AMBULANZE SENZA MEDICO, EMERGENZA NEL SANNIO

Nel Sannio è sempre polemica per l’assenza di medici a bordo delle ambulanze. I sindaci dei comuni della Valle Telesina scrivono all’Asl per denunciare la grave emergenza assistenziale.

NAPOLI, LA SFIDA DI CONTE: BLINDARE LA DIFESA

Il Napoli prepara la sfida col Venezia: Conte vuole blindare la difesa, troppe le reti incassate nelle ultime partite. La Salernitana punta su Zuccon, in serie C Benevento e Avellino sfidano Crotone e Trapani