Tg news 11 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SOLDI PER CERTIFICATI FALSI: BLITZ DEI NAS, 67 ARRESTI
Mazzette per certificati di morte: 67 arresti nell’inchiesta di carabinieri del Nas e procura di Napoli. Coinvolti anche medici dell’Asl di Napoli 1 e dipendenti municipali.
TREMANO I CAMPI FLEGREI, NUOVE VERIFICHE SUI VELENI
I Campi Flegrei continuano a tremare. A Napoli, dopo il caso dell’istituto Rossini, preoccupazione per la presenza di Co2 nelle scuole. De Luca sollecita controlli rigorosi.
AVELLINO, MOVIDA FUORILEGGE: TREDICENNE IN COMA ETILICO
Una 13enne trovata priva di sensi su una panchina: ad Avellino è di nuovo allarme per gli eccessi della movida. La ragazza ricoverata al Moscati: indagano i carabinieri.
ATTENTATO AL COMUNE: “NON LASCIATECI SOLI”
A Castel San Giorgio proseguono le indagini dopo la bomba esplosa contro il municipio. Dalla sindaca e dai cittadini l’appello alle istituzioni a tutelare la legalità.
BENEVENTO, ALTA TENSIONE NEL CARCERE FEMMINILE
Tensione nella sezione femminile del carcere di Benevento: materasso incendiato e due celle distrutte. Agenti in ospedale, dura condanna del direttore del penitenziario.
NAPOLI, CONTRO IL VENEZIA NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ
Il Napoli ritrova Neres, ma Conte è intenzionato a confermare i titolari che hanno battuto la Fiorentina. Salernitana, a Bari nuova chance per Ruggeri. In C Benevento e Avellino a caccia della vittoria.