Tg news 11 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
IL BUSINESS DEL CARO ESTINTO: RETATA TRA NAPOLI E SALERNO
Blitz dei carabinieri del Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati tra dirigenti Asl e dipendenti comunali. Mazzette per certificati di morte con la complicità delle imprese funebri.
SCOSSE E INCUBO CO2, CAMPI FLEGREI SENZA PACE
Continuano a tremare i Campi Flegrei: nella notte altre scosse, la più forte di magnitudo 3. A Napoli lezioni sospese all’istituto Rossini per l’alto valore di Co2.
BOMBA CONTRO IL COMUNE, LA PISTA DEGLI APPALTI
La bomba contro il Municipio di Castel San Giorgio: si segue la pista degli appalti. La figlia di Marcello Torre: “Bisogna restare vicini ai sindaci prima che vengano uccisi”.
FERROVIA BENEVENTO-NAPOLI, MASTELLA CERCA LA SVOLTA
La linea ferroviaria Benevento-Napoli va aperta entro l’anno: è il monito del sindaco Mastella, che chiede di accelerare anche in vista dei lavori per l’alta velocità.
CRIMINALITA’ IN IRPINIA: “NON CI SONO ZONE FRANCHE”
Emergenza criminalità, il monito del Procuratore di Napoli che al confronto ad Avellino con gli studenti parla degli episodi di racket in città: nessun territorio è zona franca.
NAPOLI, RIECCO NERES MA CONTE NON CAMBIA
Si svuota l’infermeria del Napoli: Conte ritrova Neres e Mazzocchi, ma non cambia modulo. I tifosi spingono la Salernitana. In C il Benevento prova a ripartire con Auteri, l’Avellino ad un passo dal primato.