Tg news 10 marzo 2025 - ore 19.45
SI RIBALTA L’AUTOCISTERNA, INFERNO IN TANGENZIALE
Una giornata di tensione e paura a Napoli dove un’autocisterna si è ribaltata sulla tangenziale. Chiuso il tratto tra Vomero e Fuorigrotta. Un inferno per gli automobilisti.
RUSPE IN AZIONE A SCAMPIA VA GIU’ LA VELA GIALLA
Con l'abbattimento della Vela Gialla inizia una nuova fase di rinascita per Scampia. Previste 400 nuove case con parchi e servizi. Manfredi: vincono dialogo e concretezza.
BOMBA CONTRO IL MUNICIPIO, SOLIDARIETA’ DELLA POLITICA
Il prefetto intensifica i controlli dopo l'esplosione di una bomba davanti al Comune di Castel San Giorgio. Il sindaco Lanzara: "Mai subito intimidazioni". Il caso in Parlamento.
MASSACRARONO UN DETENUTO PRESI GLI AUTORI DEL RAID
Undici misure cautelari per la spedizione punitiva nel penitenziario di Bellizzi Irpino. Il Procuratore Gratteri ad Avellino incontra gli studenti e dice: servono più risorse per l’emergenza carcere.
RIAPRE LA STAZIONE APPIA, MA PER NAPOLI E’ UN REBUS
A Benevento riaperta la nuova stazione appia dell'Eav lungo la linea per Napoli via Valle caudina. Ma ancora incognite sulla ripresa del traffico ferroviario bloccato da 4 anni.
NAPOLI, CORSA SCUDETTO I TIFOSI ORA CI CREDONO
Ormai è una corsa a tre per lo scudetto, i tifosi del Napoli sono fiduciosi. Esodo di tifosi per la Salernitana a Bari. Il Benevento esonera Pazienza, torna Auteri. L’Avellino a -3 dal Cerignola in attesa della Turris.