Tg news 9 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
ANCORA INCIDENTI MORTALI SULLE STRADE DELLA CAMPANIA
Un’altra tragedia della strada a Napoli: a perdere la vita un motociclista 56enne, titolare di un bar a Soccavo. In Costiera Amalfitana e Cilento sono deceduti due giovani.
NAPOLI INVASA DAI TURISTI, MA CASTEL DELL’OVO È CHIUSO
Tanti turisti anche questa domenica a Napoli, ma Castel dell’Ovo resta chiuso. Il Comune a caccia di fondi per completare i lavori di restyling e messa in sicurezza.
VELENI INDUSTRIALI NEI FIUMI, INCHIESTA DELLA PROCURA
La Procura di Avellino ha chiuso le indagini sul presunto inquinamento dei fiumi Sabato e Calore. Nel mirino gli sversamenti di reflui industriali: tre indagati all’Asidep.
ALBERI ABBATTUTI A SALERNO, PROTESTANO I RESIDENTI
A Salerno non si placa la protesta di comitati e residenti del quartiere Arbostella. Contestato il taglio degli alberi deciso dal Comune: presentato un esposto in procura.
BENEVENTO, ASSOCIAZIONI IN CAMPO PER LA LEGALITÀ
Cgil e associazioni di Benevento hanno organizzato una giornata di pulizia. Tra ambiente e legalità monito a tenere alta la guardia contro le infiltrazioni della malavita.
IL NAPOLI RISPONDE ALL’INTER, FIORENTINA KO AL “MARADONA”
Il Napoli batte la Fiorentina 2-1 e si riporta a -1 dall’Inter. In B rilancio salvezza per la Salernitana, in C Avellino a -3 dalla vetta. Il post-gara di Casertana-Benevento sul canale 16