Tg news 7 marzo 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CAMORRA, ASSOLTI E LIBERI TONY COLOMBO E LA MOGLIE
Il gup del Tribunale di Napoli ha assolto il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli. Erano accusati di rapporti con i clan. I legali: bene, ma carriera stravolta.
BRADISISMO, EFFETTI NEGATIVI ANCHE PER IL COMPARTO PESCA
Continuano a tremare i Campi Flegrei: cittadini preoccupati per le scosse. Conseguenze negative anche per i pescatori, alle prese con l’abbassamento del livello del mare.
TROPPI INCIDENTI STRADALI: “ORA PIU’ PREVENZIONE”
A Salerno aumenta il numero di incidenti stradali. Siglato in prefettura un protocollo d’intesa per sensibilizzare soprattutto i più giovani sulla cultura della prevenzione.
BENEVENTO, SVOLTA MOBILITÀ: RIAPRE IL PONTE MORANDI
Ultimati i lavori di ristrutturazione: dopo mesi di disagi e polemiche, a Benevento tutto pronto per la riapertura del ponte Morandi, snodo cruciale per la circolazione cittadina.
AVELLINO, PATTO TRA PROCURE PER CONTRASTARE IL CRIMINE
Il procuratore generale della Corte d’appello di Napoli Policastro in visita alla procura di Avellino: patto tra pm per contrastare i clan. Lunedì Gratteri incontra gli studenti in città.
NAPOLI, SFIDA ALLA VIOLA: REBUS CENTROCAMPO PER CONTE
Verso Napoli-Fiorentina a centrocampo ballottaggio Gilmour-Billing. Salernitana, col Modena servono 3 punti. In C Taranto escluso, cambia la classifica: Benevento più lontano dalla vetta. L’Avellino perde De Cristofaro.