Tg news 6 marzo 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DROGA TRA NAPOLI E SALERNO: UN PRETE TRA I 51 INDAGATI
Blitz antidroga della Procura di Torre Annunziata tra Napoli e Salerno. Tra i 51 indagati anche un prete: giro d’affari da 8 milioni. Donna spacciava con un neonato in braccio.
MOVIDA FUORI CONTROLLO, ANCORA POLEMICHE A NAPOLI
A Napoli non si placano le polemiche per gli eccessi della movida. Rumori e musica alta in via Cisterna dell’Olio i residenti diffidano il Comune ma i titolari dei locali si difendono.
GIUSTIZIA TRIBUTARIA, AVELLINO CONTESTA I TAGLI
Soppressione della Corte di giustizia tributaria di Avellino, avvocati e commercialisti chiedono al Parlamento di rivedere la riforma che penalizza il territorio irpino.
CRIMINALITA’ STRANIERA, SCATTA LA STRETTA A SALERNO
Dopo l’affondo del governatore De Luca contro la “criminalità per etnia”, il questore di Salerno rilancia l’attività di contrasto all’illegalità straniera in città.
FINANZIAMENTI PER LA CULTURA, AL SANNIO SOLO LE BRICIOLE
Su 57 milioni di euro destinati alla Campania per la tutela dei beni storici, solo 400mila euro stanziati per il Sannio. L’ira di Mastella e Lombardi che chiedono spiegazioni.
NAPOLI, MARADONA SOLD-OUT: CONTE VALUTA MCTOMINAY
Napoli-Fiorentina con il “Maradona” sold-out: si valutano le condizioni di McTominay. Salernitana chiamata al rilancio salvezza. Benevento con Lanini a Caserta. Avellino, dubbio in mediana.